Logo
PS2 PS3 Final Fantasy XII, Dragon quest VIII, Devil May Cry, Jak and Daxter, Ratchet & Clank, GTA 4, Musica, Download mp3

Reply
PS2 su monitor LCD
view post Posted on 19/2/2009, 14:27Quote

Looser

Group: User +

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/5/2009, 15:11

E' possibile collegare la PS2 ad un monitor LCD con presa VGA?

Grazie!

Roberto

PS2 PS3 Best Games FORUM

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/2/2009, 14:41Quote

Looser

Group: User +

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/5/2009, 15:11

Nessuno mi risponde? :unsure:

Forse è una domanda stupida...?

PS2 PS3 Best Games FORUM

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/3/2009, 17:15Quote

Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/11/2009, 11:56

Si, è possibile, però non so qual'è il cavo giusto...

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 22/3/2009, 11:21Quote

"Mi chiamo SYLAAAAAAR"
PS2 PS3 Best Games FORUM

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 15:42

No, non è una domanda stupida. E' solo che non avevo visto il tuo messaggio. Mi è già capitato altre volte che il forum non mi segnala se ci sono nuovi mssaggi. Ti chiedo scusa.
Tornando alla tua domanda, la connettività dipende dal monitor. In genere quasi tutti i monitor hanno il cavo VGA, quindi dovresti poterlo connettere alla ps3. Dato che io non ci ho mai provato, facci sapere se funziona!

image

CITAZIONE
"Sa da ragazzo speravo sempre che arrivasse uno sconosciuto a dirmi che la mia famiglia non era la mia vera famiglia. Non che fosse gente cattiva... insignificanti. E io volevo essere diverso... speciale. Volevo essere un altro... avere un altro nome, un'altra vita. E invece il figlio dell'orologiaio... divenne un orologiaio. Niente di più banale. Mentre io volevo essere... insomma... importante......"

Gabriel Gray a Chandra Suresh

Bill Gates
che sei nella Microsoft
non sia piratato il tuo Windows
ben venga la nuova versione
sia fatta la tua volontà
come in Microsoft così nel sistema operativo
dacci oggi il nostro driver quotidiano
e rimedia ai nostri bug
come noi li rimediamo per i nostri finanziatori
e non ci indurre alla masterizzazione
ma liberaci dai virus
COMMIT.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 31/7/2009, 08:59Quote

Pazzo scatenato

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 17:09

bhe comunque non ti convine perche si vede da schifo,perche il monitor e troppo avanzato per la ps2,oppure se 6 deciso compra un cavo adattatore

image

image

Zona adozioni:one piece

image

image

image

image

image

image

image

Zona adozioni:naruto

image

image

image

image

image

[

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/10/2009, 19:08Quote

Looser

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2009, 00:50

Ho trovato qualcosa che forse potrebbe interessarvi...:
"Tra le domande che più spesso mi vengono poste:

Come posso fare per collegare la mia PS2 al monitor VGA ? Che tipo di cavi mi servono per attaccare la PS2 al monitor ? Esiste un adattatore per collegare la Playstation al monitor VGA? o ancora ... Come posso collegare la PS2 al monitor del PC?

Ebbene per questo motivo ho deciso di stilare questa breve guida informativa,

LA RISPOSTA E' SI!! Esistono diversi tipi di Convertitori o Adattatori che permettono di convertire il normale segnale Video (quello che esce da tutte le Playstation che normalmente si collegano alla TV) in Segnale VGA in modo tale da essere collegato ai normali monitor VGA sia del tipo CRT (a tubo catodico) che LCD.

image

Tra i migliori sul mercato e che permette di ottenere ottimi risultati (testato personalmente) consiglio il : BOX CONVERTITORE GRAND VIDEO CONSOLE DA VIDEO A --> VGA (foto sopra) il quale consente una risoluzione fino a 1024x768 ed una notevole stabilità di immagine, inoltre è dotato di ingresso Video RCA e Ingresso S-VIDEO e può essere collegato stabilmente tra il PC ed il monitor in modo tale che ogni qualvolta si vuole usare la Playstation con il monitor non c'è bisogno di staccare il PC dal monitor stesso, è dotato infine di pratico Telecomando (sottile) e inutile dire che il box può essere usato oltre che per le Playstation anche per tutti gli altri apparecchi con normale uscita Video, RCA, Scart, S-Video che si vogliano collegare al monitor VGA tipo Lettore DVD, Videoregistratore, Decoder Sky, Decoder Satellite, Decoder Digitale Terrestre, DVR Digital Video Recorder, etc....

Sperando di aver fatto cosa gradita a quanti sono interessati all'argomento, vi saluto e.... alla prossima."
Ho preso questa guida da qui.
Al fine di rispettare il regolamento preciso che la guida non è stata creata da me ma dall'utente "laserelectronic" come segnalato nel link. Spero di aver fatto cosa gradita. ;)

PS2 PS3 Best Games FORUM

P_MSG P_EMAIL Top
5 replies since 19/2/2009, 14:27

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

.:°( AFFILIATI )°:.

eXTReMe Tracker